Giovedì 01 Maggio 2025

Sanità

Visita del neo Direttore generale Asl Palmierial Questore di Chieti Montaruli

20/03/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Visita del neo Direttore generale Asl  Palmierial Questore di Chieti Montaruli

Il Questore ha espresso la sua personale fiducia verso i servizi sanitari del territorio, che ha valutato affidabili ed efficienti.

Migliorare l’accoglienza negli ospedali e in particolare l’accessibilità a Chieti, potenziare l’emergenza per intervenire sulle malattie tempo-dipendenti, valorizzare le eccellenze e svilupparne di nuove: questi i temi toccati dal Direttore generale della Asl Mauro Palmieri durante l’incontro con il Questore di Chieti Aurelio Montaruli.

Parole che suonano come un impegno, anzi una priorità per il manager, che coglie l’occasione degli incontri istituzionali della prima ora, a pochi giorni dall’insediamento, per dare qualche anticipazione sulle azioni da intraprendere e anche per ricevere feedback sulla qualità percepita dell’assistenza offerta in provincia di Chieti. Il Questore ha espresso la sua personale fiducia verso i servizi sanitari del territorio, che ha valutato affidabili ed efficienti. Ha, inoltre, espresso piena disponibilità a una proficua collaborazione nelle situazioni in cui si rendesse necessaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Un gesto concreto che migliora la qualità delle cure e l'accoglienza del nostro ospedale, ha dichiarato il direttore generale Maurizio Di Giosia.

L’assessore alle Politiche sociali, Roberto Santangelo: Un progetto sul quale puntiamo molto perché va ad incidere sulla quotidianità di molti cittadini abruzzesi sordi o con ipoacusia che hanno spesso problemi nella fruizione di servizi pubblici.

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).