Giovedì 01 Maggio 2025

Sanità

Vaccini, a Fossacesia domani open day aperto a tutti anche ai non residenti

12/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Vaccini, a Fossacesia domani open day aperto a tutti anche ai non residenti

Potranno recarsi alla struttura sportiva quanti vorranno sottoporsi alla prima dose di vaccino, ai richiami e a coloro che devono ricevere la dosa aggiuntiva (booster).

Proseguiranno anche domani, domenica 13 febbraio, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 le vaccinazioni anti Covid presso la Palestra Polivalente in via Primo Maggio, a Fossacesia, che sarà a disposizione di tutti i cittadini, anche non residenti a Fossacesia, per un open day.

"La struttura sportiva, dopo la giornata di sabato, resterà domani a disposizione di quanti vorranno immunizzarsi – evidenzia il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Potranno recarsi alla struttura sportiva quanti vorranno sottoporsi alla prima dose di vaccino, ai richiami e a coloro che devono ricevere la dosa aggiuntiva (booster)."

"Anche stavolta preziosa sarà la collaborazione di medici, infermieri e volontari della nostra protezione civile, dei Carabinieri della Stazione di Fossacesia e della Polizia Locale che, come in passato, si metteranno a disposizione per assistere la popolazione. Abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per poter tenere aperta la Palestra Polivalente e consentire che i cittadini possano vaccinarsi. Siamo una città, come sempre, aperta a tutti

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un gesto concreto che migliora la qualità delle cure e l'accoglienza del nostro ospedale, ha dichiarato il direttore generale Maurizio Di Giosia.

L’assessore alle Politiche sociali, Roberto Santangelo: Un progetto sul quale puntiamo molto perché va ad incidere sulla quotidianità di molti cittadini abruzzesi sordi o con ipoacusia che hanno spesso problemi nella fruizione di servizi pubblici.

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).