Marted 29 Novembre 2022

Sanità

Speciale Convegno "Scenari in ambito Infermieristico SFIDE ed OPPORTUNITA'"

30/10/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

“Scenari in ambito infermieristico, sfide e opportunità”, è il tema della due giorni di convegno organizzata dall'Ipasvi Chieti, Ordine che rappresenta 3400 infermieri della provincia, che si è svolto il 28 e 29 ottobre presso l'Auditorium del Rettorato dell'Università d'Annunzio di Chieti. L'evento patrocinato dall'Assessorato alla sanità della Regione, dal Comune di Chieti e dall'Agenzia Sanitaria Regionale, ha visto la presenza di illustri relatori.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I Carabinieri affiancano oggi il personale medico e paramedico delle Unità Operative Complesse dei presidi ospedalieri aquilani, svolgendo così una intensa campagna preventiva di informazione, soprattutto in favore delle fasce più deboli della popolazione, lontane dai centri clinici specializzati.

Il positivo bilancio di questi anni è stato ricordato questa mattina in un incontro promosso da Marzia Muzi, responsabile del Servizio.

'annuncio stamane all'ospedale di Ortona da parte del manager Schael che ha aggiunto che a San Salvo saranno destinati 2 tecnici di radiologia, presi dalla graduatoria di un concorso appena espletato e che inizieranno la formazione a breve, per essere pronti ad iniziare l’attività con il nuovo mammografo per la prossima primavera.

Investimento da 1 milione e mezzo di euro e dodici mesi di lavori per un Pronto Soccorso totalmente rinnovato.