Giovedì 05 Dicembre 2024

Politica

Sangritana, Campitelli (Fdi): nessuna vendita e nessun licenziamento ma operazione per rafforzare asset

22/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sangritana, Campitelli (Fdi): nessuna vendita e nessun licenziamento ma operazione per rafforzare asset

"La Sangritana è cresciuta moltissimo sotto il primo governo Marsilio e la sfida che dobbiamo cogliere oggi è rafforzare maggiormente un importante asset regionale per non perdere quote di mercato significative, in un contesto che è sempre più competitivo e favorisce grandi aziende.

"La Sangritana è cresciuta moltissimo sotto il primo governo Marsilio e la sfida che dobbiamo cogliere oggi è rafforzare maggiormente un importante asset regionale per non perdere quote di mercato significative, in un contesto che è sempre più competitivo e favorisce grandi aziende. Affiancare ad una società storica come Sangritana un partner che possa garantire uno sviluppo industriale e occupazionale per renderla un player di rilevanza a livello nazionale è l'obiettivo di questo governo regionale. È da escludere l'ipotesi, che circola in questi giorni, di vendita o licenziamento". Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive, Nicola Campitelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per il coordinatore cittadino di Forza Italia e assessore al Comune di Lanciano, "è ora di finirla di imputare tutti i problemi della sanità all’attuale governo regionale". L'esponente azzurro riapre anche il dibattito sul nuovo ospedale.

Tommaso Foti nuovo Ministro per gli Affari europei: "Determinazione e competenza per il Governo Meloni"

Stamane in una conferenza stampa il neo presidente ha annunciato quella che sarà la nuova direzione dell’ente

Senatore aquilano, capogruppo FdI in Commissione Bilancio: "esecutivo continua a lavorare per abbattere cuneo, grande attenzione a sanita' e liste d'attesa, sociale, incremento risorse per forze dell'ordine"