Venerdì 19 Luglio 2024

Politica

Regionali: 6.539 preferenze per Carla Zinni di Fratelli d’Italia, seconda donna più votata d’Abruzzo

12/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Regionali: 6.539 preferenze per Carla Zinni di Fratelli d’Italia, seconda donna più votata d’Abruzzo

“Grazie di cuore alle 6.539 persone che hanno riposto in me la propria fiducia e le proprie speranze per il futuro della nostra terra".

"Sono stata la seconda candidata donna con più voti in tutto l'Abruzzo, sono davvero onorata di questo che considero un ottimo risultato, frutto del mio e nostro impegno portato avanti sempre con coerenza. Sono davvero tantissimi i messaggi e le chiamate che mi stanno arrivando in queste ore e mi dispiace di non riuscire a rispondere prontamente a tutti. Adesso attendiamo i conteggi, ma in ogni caso io sarò qui, presente e coerente, come lo sono sempre stata”.

È  quanto ha dichiarato Carla Zinni, Vicesindaco di Casalbordino e candidata al Consiglio regionale d’Abruzzo alle elezioni di domenica scorsa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.