Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Castel Frentano, Di Loreto (Lega): verso la conclusione del restauro della fontana font' a balle

02/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Castel Frentano, Di Loreto (Lega): verso la conclusione del restauro della fontana font' a balle

L'assessore comunale ai lavori pubblici ringrazia la Regione ed in particolare l'assessore Nicola Campitelli

“I lavori di restauro della nostra fontana storica stanno in fase di conclusione. Manca pochissimo affinché la nostra comunità possa godere nuovamente della “Font’ a balle” che non ha solo un valore storico ma anche un grande valore affettivo. "

"Mi sento di ringraziare la Regione Abruzzo, nella persona dell'assessore regionale Nicola Campitelli, perché non dimentica il nostro territorio e in tutte le sedi lo difende e promuove”. Così l’assessore comunale ai lavori pubblici, Desiree Di Loreto, sul finanziamento ottenuto con la legge 40 utile ai lavori di restauro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Castel Frentano Lega

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.