Lunedì 04 Marzo 2024

Politica

Castel Frentano, Di Loreto (Lega): verso la conclusione del restauro della fontana font' a balle

02/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Castel Frentano, Di Loreto (Lega): verso la conclusione del restauro della fontana font' a balle

L'assessore comunale ai lavori pubblici ringrazia la Regione ed in particolare l'assessore Nicola Campitelli

“I lavori di restauro della nostra fontana storica stanno in fase di conclusione. Manca pochissimo affinché la nostra comunità possa godere nuovamente della “Font’ a balle” che non ha solo un valore storico ma anche un grande valore affettivo. "

"Mi sento di ringraziare la Regione Abruzzo, nella persona dell'assessore regionale Nicola Campitelli, perché non dimentica il nostro territorio e in tutte le sedi lo difende e promuove”. Così l’assessore comunale ai lavori pubblici, Desiree Di Loreto, sul finanziamento ottenuto con la legge 40 utile ai lavori di restauro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Castel Frentano Lega

Potrebbero interessarti

"Abbiamo bravi amministratori per far vincere l'Abruzzo dopo 5 anni a guida Marsilio che ha fatto di questa terra una provincia romana".

“Si vota alla pari”. A seguito dell'approvazione della Legge regionale n. 15 del 2018, che ha modificato l'art. 9, comma 1 della L.R. 9/2013, anche in Abruzzo le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale prevedono la doppia preferenza di genere.

Tour elettorale della Senatrice di Forza Italia Stefania Craxi che con i candidati del partito Tonia Paolucci e Manuele Marcovecchio ha visitato alcune aziende della Val di Sangro