Marted 16 Luglio 2024

Miscellanea

INAUGURATO ALL'OSPEDALE DI LANCIANO IL NUOVO REPARTO DI ORTOPEDIA

21/06/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 GIUGNO 2012. Sono costati settecentomila euro i lavori di ristrutturazione del reparto Ortopedia dell'Ospedale Renzetti di Lanciano inaugurato oggi dal Manager della Asl, Francesco Zavattato. Il nuovo reparto, di 710 metri quadrati per ventidue posti letto, conta su impianti d'avanguardia e maggiore comfort alberghiero. I lavori di restyling, effettuati con i fondi dell'ex art. 20 per l'edilizia ospedaliera, sono durati oltre un anno, anche se il reparto è stato chiuso per tre anni ed ospitato in Urologia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

zavattaro

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica