Venerdì 13 Febbraio 2026

Eventi

Vinitaly, Sigismondi e Liris (FDI): Il Padiglione Abruzzo brilla tra i protagonisti alla rassegna di Verona

16/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vinitaly, Sigismondi e Liris (FDI): Il Padiglione Abruzzo brilla tra i protagonisti alla rassegna di Verona

I senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia rimarcano "La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida"

"La fiera internazionale Vinitaly 2024 si conferma come la massima esposizione del vino italiano, narrando una storia di tradizione, dedizione e territorio che ne fanno un emblema del made in Italy. In questo scenario di eccellenza, il padiglione Abruzzo brilla tra i protagonisti indiscussi, valorizzando il ricco patrimonio vitivinicolo regionale. Le aziende abruzzesi presenti esprimono tutto l'impegno che viene profuso per la costante ricerca di qualità e autenticità, testimoniando un lavoro che rende i nostri vini sempre più apprezzati sui mercati nazionali ed esteri, nonostante le difficoltà del settore. La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida che, con concrete e mirate azioni, hanno riaffermato l'importanza e la centralità dell'agricoltura nel panorama nazionale". E' quanto affermano i senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia, Etelwardo Sigismondi e Guido Liris, presenti a Verona per la 56esima edizione del Vinitaly.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

a partecipazione è aperta a tutti: singoli, famiglie, gruppi organizzati, associazioni, biciclette addobbate e carri decorati. L’unica regola è presentarsi in maschera.

Manifestazione dell’Istituto Comprensivo “Mario Bosco”. Saranno coinvolti gli alunni della Scuola dell’Infanzia ‘Maria Vittoria’, la scuola Primaria ‘Eroi Ottobrini’ e la Scuola Secondaria di I Grado ‘G.Mazzini’.

Alla Nuova Libreria Barbati la presentazione di “AI – Alleanze Intelligenti” di Cristiano De Mei: l’AI non come nemico, ma come alleato consapevole

Con il patrocinio del Comune di Lanciano, sabato 31 gennaio la presentazione del libro di Antonio Teti sui meccanismi nascosti della profilazione digitale