Mercoledì 02 Aprile 2025

Eventi

Serata di gala a Mozzagrogna: Innovazione e Realtà Aumentata protagoniste dell'evento Frentauto

12/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Serata di gala a Mozzagrogna: Innovazione e Realtà Aumentata protagoniste dell'evento Frentauto

L’evento, realizzato in collaborazione con il Rotary Club Atessa Val di Sangro, ha avuto come finalità quelle di celebrare l’innovazione, con la presentazione delle nuove gamme di prodotti e servizi offerti dalla nota azienda nel settore automotive.

Alla serata hanno partecipato imprenditori e amministratori delle aziende più importanti d’Abruzzo, tra le quali Gruppo Ceie Power Spa, Stellantis Europe, Gruppo Interpump Spa, Gruppo Carlo Maresca Spa, Gruppo Jubatti, Almacis, Gruppo Neuromed, Strever Spa, Sygenta Spa e molte altre per offrire un'opportunità di incontro tra clienti e partner commerciali e per consolidare la partnership di Frentauto con le top aziende del territorio.

All’iniziativa, presentata dalla giornalista Licia Caprara, sono intervenuti l’amministratore delegato di Frentauto, Alberto Rolli, il direttore commerciale di Würth Italia, Harald Santer, il presidente del Rotary Giannicola Marcolongo, e Diego Mori che ha presentato la realtà aumentata di Würth, come strumento di supporto nelle vendite e nella formazione tecnica. Attraverso dimostrazioni dal vivo, gli ospiti hanno potuto interagire con i prodotti in un modo innovativo, analizzando dettagli tecnici e funzionalità avanzate. Gli spazi dedicati alla realtà aumentata hanno attirato un notevole interesse. I partecipanti hanno indossato visori AR per scoprire le caratteristiche delle auto Lancia in modo immersivo, suscitando entusiasmo e curiosità.

La serata è stata allietata dall’elegante concerto di piano solo del Maestro Michele Di Toro e dalla cena stellata del ristorante Villa Majella, con piatti gourmet accompagnati da vini selezionati della Cantina Marramiero.


“La serata di gala ha rappresentato un grande successo, non solo per l’ottima partecipazione, ma anche per la qualità delle interazioni e per l'innovativo utilizzo della realtà aumentata – commentano i vertici di Frentauto -. L'evento ha consolidato i legami tra i vari attori del settore automotive, premiando la visione di un futuro sempre più digitale e interconnesso. Un ringraziamento particolare va a tutti i collaboratori di Frentauto e Würth Italia che hanno reso possibile questa serata e a tutti gli ospiti per la partecipazione e l’interesse”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Mozzagrogna

Potrebbero interessarti

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.