Domenica 17 Novembre 2019

Eventi

Sentieri d’Autunno torna con la 12esima edizione nel borgo di Paglieta (CH) nei giorni 23, 24 e 25 ottobre 2015.

17/10/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Iniziativa che intende valorizzare il territorio attraverso i suoi prodotti: vino, olio, formaggi, miele, castagne, specialità gastronomiche locali. All'interno del centro storico, ogni anno, vengono allestiti anche stand gastronomici e punti in cui ascoltare musica di vario genere. Il percorso eno-gastronomico si snoda lungo le stradine del centro storico con stand che presentano i sapori, i profumi e le tradizioni locali. L'organizzazione è a cura del Comune e della Pro Loco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

È l'internazionalizzazione il segno distintivo della 20^ edizione di Agroalimenta, presentata questa mattina alla stampa. Una novità di estrema rilevanza per la Fiera che ha rinnovato una costruttiva collaborazione con la Camera di Commercio

“Creare l’amore possibile tra due elementi forti e passionali”, questo l’intento dell’evento Wineburger in Love, ovvero il sodalizio tra l’hamburger d’autore e il vino autoctono.

Agroalimenta, la rassegna dei sapori e dei profumi, sta per spegnere 20 candeline. Un compleanno importante e significativo per una Fiera che fin dalla prima edizione ha privilegiato il “mangiar sano” promuovendo ed esaltando la bontà dei prodotti del nostro territorio e non solo.

L’evento della Proloco di Treglio si conferma un’eccellenza tra le iniziative di settore. Il Sindaco premia gli organizzatori come esempio di cittadinanza attiva