Venerdì 19 Luglio 2024

Eventi

Natale, Questura di Chieti e “Progetto Noemi” consegnano doni al Reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile di Chieti

26/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Natale, Questura di Chieti e  “Progetto Noemi” consegnano doni al Reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile di Chieti

Iniziativa di solidarietà nel giorno della vigilia di Natale per donare un momento di serenità e di spensieratezza ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale di Chieti, che ha visto insieme la questura di Chieti e L'associazione Progetto Noemi, nata diversi anni fa per iniziativa di papà Andrea e mamma Tahereh, genitori della piccola Noemi, affetta da SMA1.

Noemi è divenuta portavoce, sostenitrice, di centinaia di bimbi affetti da disabilità gravissima. II Questore De Cicco, tutto il personale della Polizia di Stato, il personale dell'Amministrazione Civile e tutti gli amici della Polizia, insieme al “Progetto Noemi”, hanno raccolto per beneficenza doni e regali da destinare ai ricoverati del reparto, con questa lodevole e sentita iniziativa  hanno voluto augurare al bambini e ragazzi, al Primario Prof. Chiarelli e a tutto il suo team un Sereno Natale.

 

"Un'iniziativa per noi molto importante, e che ci riempie di orgoglio, perché testimonia, da parte delle Istituzioni, una solidarietà sempre crescente riguardo le tematiche ed i progetti su cui ci impegniamo da sempre, e che ci fa profondamente commuovere". Dicono i referenti dlel'associazione Progetto Noemi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'appuntamento per le tre serate è sempre alle ore 21.00 al Porto Turistico Marina di Pescara. Si parte il 2 agosto con Shakespeare in Burlesque di e con Giulia Di Quilio e con Antonello Angiolill

L'incontro vedrà la partecipazione di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano, fondatore dell'omonima azienda, che assieme a Silvano Pagliuca e Gilberto Petrucci, Sindaco di Penne affronterà il tema "Una nuova visione di sviluppo economico per il futuro di Penne"

L’Associazione Popy on the Road, in collaborazione con i Comuni di Sante Marie, Magliano de Marsi e di Scurcola Marsicana, annuncia la 4° edizione del suo viaggio di inclusione per i bambini e le persone disabili

L’appuntamento è per il 26, il 27 ed il 28 luglio in località Fonte della Guardia-Aremogna