Lunedì 14 Ottobre 2019

Eventi

Lanciano, tante le innovazioni introdotte alla Sasi

20/12/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Sono davvero tante le innovazioni introdotte alla Sasi dall'attuale Cda, tra le iniziative programmate per il 2019 ci sono alcune che meritano di essere sottolineate. E proprio con l'obiettivo di spiegare le ultime novità relative a un progetto di comunicazione e all'attivazione, in tempi brevi, di un laboratorio di autocontrollo delle acque, il Presidente della Sasi Gianfranco Basterebbe ha tenuto una conferenza stampa il prossimo 20 dicembre, alle 10.00, nella sede di viale Cappuccini, a Lanciano.

All'incontro con i giornalisti presente anche Tommaso Pagliani biologo, dottore di ricerca in scienze ambientali, già responsabile del Centro di Scienze Ambientali del Mario Negri Sud e direttore amministrativo dello stesso Istituto, che coordinerà la realizzazione del laboratorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

All’Aquila un incontro pubblico con il Nobel per la fisica che ha prestato le sue teorie al cinema di Nolan e Zemeckis

“Non è solo camminare per ammirare il paesaggio rivestito dagli olivi, ma anche comprendere come questa eccellenza si inserisca nell’economia locale.

Sarà il duo oboe - pianoforte, formato da Fabio Severini ed Elisabetta Scappucci il protagonista dell’edizione 2019 della rassegna dei grandi solisti dedicata a Errico D’Amico, in programma per domenica 13 ottobre, alle ore 18, nella sala di musica da camera “Manlio La Morgia”, nel Parco delle Arti Musicali di Lanciano.

Si terrà il 23 e il 24 novembre nel centro espositivo della Camera di Commercio di Chieti la prima edizione di “Musica in Fiera”, il salone degli strumenti musicali e della formazione musicale.