Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

Lanciano, tante le innovazioni introdotte alla Sasi

20/12/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Sono davvero tante le innovazioni introdotte alla Sasi dall'attuale Cda, tra le iniziative programmate per il 2019 ci sono alcune che meritano di essere sottolineate. E proprio con l'obiettivo di spiegare le ultime novità relative a un progetto di comunicazione e all'attivazione, in tempi brevi, di un laboratorio di autocontrollo delle acque, il Presidente della Sasi Gianfranco Basterebbe ha tenuto una conferenza stampa il prossimo 20 dicembre, alle 10.00, nella sede di viale Cappuccini, a Lanciano.

All'incontro con i giornalisti presente anche Tommaso Pagliani biologo, dottore di ricerca in scienze ambientali, già responsabile del Centro di Scienze Ambientali del Mario Negri Sud e direttore amministrativo dello stesso Istituto, che coordinerà la realizzazione del laboratorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"