Lunedì 16 Settembre 2019

Eventi

Lanciano, tante le innovazioni introdotte alla Sasi

20/12/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Sono davvero tante le innovazioni introdotte alla Sasi dall'attuale Cda, tra le iniziative programmate per il 2019 ci sono alcune che meritano di essere sottolineate. E proprio con l'obiettivo di spiegare le ultime novità relative a un progetto di comunicazione e all'attivazione, in tempi brevi, di un laboratorio di autocontrollo delle acque, il Presidente della Sasi Gianfranco Basterebbe ha tenuto una conferenza stampa il prossimo 20 dicembre, alle 10.00, nella sede di viale Cappuccini, a Lanciano.

All'incontro con i giornalisti presente anche Tommaso Pagliani biologo, dottore di ricerca in scienze ambientali, già responsabile del Centro di Scienze Ambientali del Mario Negri Sud e direttore amministrativo dello stesso Istituto, che coordinerà la realizzazione del laboratorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Settimana ricca di appuntamenti in Abruzzo tra musica e spettacoli

Bellissimo spettacolo ieri in Piazza Plebiscito a cura del Centro Studi Danza di Cristina Nudi. Proponiamo un video con alcuni momenti della serata

Il raduno è organizzato dall’Associazione Culturale “I Custodi del Cane da Pastore Abruzzese” in collaborazione con la ProLoco di Capracotta, e con il patrocinio del Comune di Capracotta.

Il 12 settembre sarà inaugurata la “Filanxanum '19”, esposizione filatelica a soggetto artistico, celebrativa dell’evento culturale nazionale del V centenario della scomparsa di Leonardo da Vinci