Marted 25 Giugno 2024

Eventi

Enrico Brignano il 10 settembre 2021 a Lanciano

29/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Enrico Brignano il 10 settembre 2021 a Lanciano

Annunciato il secondo artista del cartellone delle Feste di Settembre 2021 di Lanciano; venerdì si conoscerà tutto il programma

Enrico Brignano è il secondo nome annunciato nell’ambito del cartellone delle Feste Di Settembre 2021 di Lanciano, dopo l’annuncio dei giorni scorsi relativo al concerto di Niccolò Fabi. Lo spettacolo di Brignano è in programma venerdì 10 settembre presso l’arena Parco delle Rose che quest’anno ospiterà i concerti e gli spettacoli principali. L’artista porterà a Lanciano, nell’ambito del cartellone delle Feste di Settembre 2021, il suo esilarante show “Un’ora sola vi vorrei - Estate 2021", che dal 21 agosto porterà lo showman in tutta italia.

Con “Un’ora sola vi vorrei - estate 2021", Enrico Brignano torna sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. I biglietti saranno in vendita a breve.

“Dopo Niccolò Fabi – sottolinea il presidente del Comitato Feste di Settembre 2021, Maurizio Trevisan – un altro artista di fama nazionale si aggiunge al cartellone delle Feste, che sarà illustrato integralmente venerdì 2 luglio. Come gli scorsi anni abbiamo cercato di soddisfare ogni tipo di pubblico e gusto artistico e musicale, ma quest’anno abbiamo voluto inserire anche uno spettacolo diverso dal concerto musicale ‘puro’, perché mai come ora abbiamo bisogno di sorrisi e buonumore e posso assicurare, ma non è un segreto per nessuno, che con Brignano ce ne saranno a volontà”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Lo spettacolo, teatrale organizzato dal comando provinciale di Chieti della Guardia di Finanza, ideato e fortemente voluto dal comandante provinciale, Colonnello Michele Iadarola, ha visto protagonisti sul palco anche alcune finanzieri. Una serata leggera ed esilarante, per riflettere sulla legalità con un sorriso.

Domani in piazza degli Eroi a Rocca San Giovanni c’è la “Festa europea della musica”.

Si parte il 21 giugno, la festa è in onore di San Luigi Gonzaga e la serata sarà dedicata a bimbi e famiglie con il Balletto della scuola di danza ASD OLYMPIC.

Eventi in tutta la provincia per promuovere cultura, turismo ed agroalimentare. Così l’UNPLI Chieti, la rete delle Pro Loco chietine, intende festeggiare i 25 anni dalla sua fondazione.