Sabato 27 Novembre 2021

Economia

59esima Fiera Nazionale dell'Agricoltura, soddisfatto il Presidente di LancianoFiera Ferrante

06/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Una scommessa vinta per il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante che ha ribadito come questa rassegna sia stata quella "della ripartenza" dopo il periodo difficile legato alla pandemia con le conseguenti chiusure e restrizioni.

Soddisfatto dunque il presidente per un risultato andato oltre le aspettative e soddisfatti pure gli espositori (160) che avevano accolto con convinzione l'invito a partecipare. Circa 20 mila i visitatori che hanno affollato gli stand dei due padiglioni e l'area esterna, rispettate le regole anti covid, tutti con green pass e mascherina.
Parole di apprezzamento anche dal presidente della Regione Marco Marsilio che ieri ha visitato la rassegna, la prima in presenza del settore agricolo. Ha rinnovato il sostegno della Giunta abruzzese sottolineando l'efficacia di queste manifestazioni per l'economia del territorio.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lancianofiera

Potrebbero interessarti

UniCredit rafforza la sua squadra manageriale a conferma della centralità dell'Italia come geografia autonoma all'interno del Gruppo. Il rinnovato team avrà la responsabilità di guidare il business con successo in linea con i principi del nuovo piano strategico che verrà illustrato il 9 dicembre.

Incontro stamane tra azienda e sindacati Fim, Uilm E Uglm E Rsa che esprimono apprezzamento "Sulmona sito affidabile e funzionale"

Un iniziativa promossa da Confartigianato Chieti L'Aquila in collaborazione con l'università d'Annunzio e lo sportello d'informazione comunitaria Europe Direct Chieti.

Lemme: “Due anni sono pochi per assicurare certezza normativa e garanzie economiche a vecchi e nuovi imprenditori balneari”