Venerdì 13 Settembre 2024

Economia

59esima Fiera Nazionale dell'Agricoltura, soddisfatto il Presidente di LancianoFiera Ferrante

06/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Una scommessa vinta per il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante che ha ribadito come questa rassegna sia stata quella "della ripartenza" dopo il periodo difficile legato alla pandemia con le conseguenti chiusure e restrizioni.

Soddisfatto dunque il presidente per un risultato andato oltre le aspettative e soddisfatti pure gli espositori (160) che avevano accolto con convinzione l'invito a partecipare. Circa 20 mila i visitatori che hanno affollato gli stand dei due padiglioni e l'area esterna, rispettate le regole anti covid, tutti con green pass e mascherina.
Parole di apprezzamento anche dal presidente della Regione Marco Marsilio che ieri ha visitato la rassegna, la prima in presenza del settore agricolo. Ha rinnovato il sostegno della Giunta abruzzese sottolineando l'efficacia di queste manifestazioni per l'economia del territorio.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lancianofiera

Potrebbero interessarti

"L’assessore Magnacca incontra il Dipartimento di Ingegneria dell’Università dell’Aquila per rafforzare la collaborazione e promuovere nuove opportunità nel contesto industriale regionale"

Il presidente Marsilio chiede a Stellantis rassicurazioni sull'impegno per lo stabilimento di Atessa, considerato strategico, e chiede chiarezza sui piani futuri, in particolare riguardo alla produzione e al mantenimento dell'occupazione.

Potenziali beneficiari del sostegno sono i giovani tra i 18 e i 41 anni, non compiuti al momento della presentazione della domanda, che si insediano per la prima volta in un’azienda agricola.

Grande soddisfazione viene espressa dall'assessore alle attività produttive della regione Abruzzo