Marted 21 Maggio 2024

Cultura

Festa del Papà, a Chieti, Lanciano e Vasto la Cartolina Filatelica di Poste Italiane

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Festa del Papà, a Chieti, Lanciano e Vasto la Cartolina Filatelica di Poste Italiane

Fino al 22 marzo, inoltre, sarà disponibile anche l’annullo lineare, esclusivamente in abbinamento al bollo a datario mobile.

Poste Italiane dedica una colorata cartolina filatelica e un annullo speciale alla Festa del Papà, in calendario domenica 19 marzo. In provincia di Chieti la speciale cartolina è già disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di Chieti Centro (via Spaventa), Lanciano (via Guido Rosato) e Vasto (via Giulio Cesare), oltre che online su poste.it. Fino al 22 marzo, inoltre, sarà disponibile anche l’annullo lineare, esclusivamente in abbinamento al bollo a datario mobile. Un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole festeggiare in modo originale una giornata speciale e un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Lanciano Vasto

Potrebbero interessarti

Un risultato che rappresenta un motivo di grande orgoglio per l’intera comunità scolastica e conferma l’eccellenza del percorso musicale offerto dall'Istituto Comprensivo "N. Nicolini".

Una Celebrazione del Teatro Amatoriale Abruzzese

Al centro sportivo l’Uliveto di Lanciano sarà un estate di divertimento, sport, socializzazione per i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni