Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Violento tamponamento sulla A14 tra un'auto e un autobus, poco distante dall'uscita di Città Sant'Angelo

08/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Violento tamponamento sulla A14 tra un'auto e un autobus, poco distante dall'uscita di Città Sant'Angelo

Ferito l'uomo alla guida dell'automobile.

Uno scontro violento tra un'automobile e un autobus è avvenuto la notte scorsa intorno a mezzanotte, sull'autostrada A14, a pochi km dall'uscita del casello di Città Sant'Angelo.

Per cause ancora da accertare da parte della Polizia stradale, l'auto, alla cui guida vi era un uomo di 70 anni, è andata a tamponare il mezzo di trasporto pubblico. Nell'impatto l'anziano è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara dai sanitari della Life Pescara, giunti prontamente sul posto. L'uomo sembra non abbia riportato lesioni gravissime, sembra una frattura ad un ginocchio. La parte anteriore del mezzo è rimasta quasi completamente distrutta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta