Domenica 25 Febbraio 2024

Cronaca

Violento tamponamento sulla A14 tra un'auto e un autobus, poco distante dall'uscita di Città Sant'Angelo

08/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Violento tamponamento sulla A14 tra un'auto e un autobus, poco distante dall'uscita di Città Sant'Angelo

Ferito l'uomo alla guida dell'automobile.

Uno scontro violento tra un'automobile e un autobus è avvenuto la notte scorsa intorno a mezzanotte, sull'autostrada A14, a pochi km dall'uscita del casello di Città Sant'Angelo.

Per cause ancora da accertare da parte della Polizia stradale, l'auto, alla cui guida vi era un uomo di 70 anni, è andata a tamponare il mezzo di trasporto pubblico. Nell'impatto l'anziano è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara dai sanitari della Life Pescara, giunti prontamente sul posto. L'uomo sembra non abbia riportato lesioni gravissime, sembra una frattura ad un ginocchio. La parte anteriore del mezzo è rimasta quasi completamente distrutta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Indaga la polizia di Vasto

l Colonnello Caputo ha richiamato l’attenzione delle tirocinanti sull’importanza dei valori dell’impegno, del coraggio, della determinazione, della disciplina e della lealtà che devono ispirare la vita di ogni Ufficiale del Corpo.

Ieri pomeriggio, un 38enne rumeno ha fatto irruzione in un centro di accoglienza brandendo un'ascia, minacciando presenti e un addetto

I fatti risalgono al periodo 2016-2021. Secondo l'accusa, da quando la vittima aveva solo 14 anni.