Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Vasto, denunciati minorenni per furto aggravato e uso indebito di carte di credito

25/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, denunciati minorenni per furto aggravato e uso indebito di carte di credito

Beccati dagli agenti del Commissariato mentre stavano utilizzando una delle carte di credito rubate

Nella giornata di lunedì, due minorenni a Vasto sono stati identificati e denunciati al Tribunale dei minori per i reati di furto aggravato e indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

Lo scorso sabato, i giovani avevano sottratto degli zaini a dei turisti, portando via soldi, carte di credito ed altri averi. Gli agenti del Commissariato di Vasto li hanno colti in flagranza di reato mentre stavano utilizzando una delle carte di credito rubate per acquistare dei prodotti in un tabacchino.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti