Marted 07 Luglio 2020

Cronaca

Uomo trovato morto a San Vito Chietino

21/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Il cadavere di un uomo è stato trovato intorno alle 6 nei pressi del belvedere di San Vito Chietino (Chieti).

Il cadavere di un uomo è stato trovato stamane intorno alle 6 sotto il belvedere di San Vito Chietino (Chieti). L'uomo, età apparente fra i 35 e i 45 anni, non aveva con sé documenti ed era senza vestiti. Indagano i carabinieri della compagnia di Ortona e stazione di San Vito Chietino guidati dal maggiore Roberto Ragucci. Coordina l'indagine la Procura di Lanciano (Chieti). A segnalare la presenza del corpo senza vita è stato un uomo che stava facendo jogging e che si era appoggiato alla ringhiera per fare stretching quando ha notato dei piedi fuoriuscire da un cespuglio. L’uomo era disteso a terra tra i rovi con indosso solo uno slip ed accanto al corpo solo un paio di ciabatte ed alcuni indumenti ammucchiati. Sarà l’autopsia,il cui incarico sarà conferito venerdì prossimo dal pm Serena Rossi al medico legale Marco Piattelli, a chiarire le cause del decesso. Sul corpo dell’uomo non sarebbero state rilevate profonde ferite ma solo escoriazioni. Si indaga a tutto campo per tentare di risalire all’identita dell’uomo.Si spera che qualcuno ne denunci la scomparsa così da dare un nome alla povera salma il prima possibile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Dottoressa Cinzia Torraco, Prefetto della Provincia di L’Aquila, ha visitato questa mattina la sede del Comando Militare Esercito "Abruzzo Molise".

Il 42enne era rimasto bloccato all'interno della cavità naturale, invasa dalla piena, insieme a due compagni, entrambi salvi

Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 sono stati svolti servizi di prevenzione e controllo sulle zone della “movida” cittadina, disposti e coordinati dalla Questura, con l’impiego complessivo di 40 uomini delle varie FF.PP e P.M. di Pescara e Montesilvano

Nei giorni scorsi la Squadra Volante della Questura di L’Aquila ha rintracciato ed arrestato un ragazzo chietino da tempo domiciliato a L’Aquila.