Giovedì 20 Marzo 2025

Cronaca

Truffe agli anziani, divieto di ritorno a Castel di Sangro per due campani colti in flagranza dai carabinieri

29/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Truffe agli anziani, divieto di ritorno a Castel di Sangro per due campani colti in flagranza dai carabinieri

Nell 'auto su cui viaggiavano rinvenuta la refurtiva di un raggiro appena compiuto ai danni di una signora anziana poche ore prima.

Colti in flagrante dopo aver raggirato un'anziana a Castel di Sangro, due uomini residenti in provincia di Napoli sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. I due, con precedenti specifici per truffe ai danni di persone anziane, viaggiavano a bordo di un'auto sulla quale i militari hanno rinvenuto diversi monili in oro e denaro contante, provento dell'ennesimo inganno.

Il  Questore de L’Aquila ha emesso nei loro confronti 2 provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Castel di Sangro (AQ), per 3 anni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Carabinieri

Potrebbero interessarti

I Finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale, hanno sequestrato, nel Comune di Chieti, un terreno agricolo di 62.000 mq, sottoposto a vincolo paesaggistico, utilizzato per fini industriali da un’impresa edile

L'uomo è stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti, lesioni e un episodio di tentata estorsione

L'uomo su disposizione del giudice non potrà più recarsi in città

Sarà ascoltato nei prossimi giorni dal Gip il diciottenne romano finito ai domiciliari con l’accusa di induzione o aiuto al suicidio per la morte dello studente universitario deceduto a Perugia dopo aver ingerito farmaci oppioidi.