Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Treglio, chiusa per uno smottamento la strada provinciale Castellana che collega il centro storico alla Sp San Vito Lanciano

28/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Treglio, chiusa per uno smottamento la strada provinciale Castellana che collega il  centro storico alla Sp San Vito Lanciano

Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e responsabili del Comune di Treglio per mettere in sicurezza l'area in attesa dell'intervento della Provincia.

È stata chiusa ed interdetta al traffico la strada provinciale "Castellana" che collega il centro storico di Treglio con la strada Provinciale Lanciano - San Vito Chietino. La strada e stata subito transennata all'altezza della rimessa comunale di via Abbazia, innesto con contrada Puglianna da un lato, e all'altezza del ponte sul fiume che confluisce poi nel Feltrino.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di San Vito Chietino, i Vigili del Fuoco e il comune di Treglio, che hanno provveduto ad un primo sopralluogo e ad avvertire avvertito le autorità competenti della Provincia e proceduto a mettere in sicurezza l'area, visto il pericolo imminente.

"Il Comune di Treglio, nel consueto spirito di collaborazione con la Provincia, ha fornito mezzi e uomini. - ha detto il sindaco Massimiliano Berghella - Nelle prossime ore la Provincia di Chieti provvederà a procedere ad una più attenta messa in sicurezza e ad un sopralluogo più tecnico della intera area. Ringraziamo il vice sindaco Bellisario, l'Assessore Di Renzo e il dipendente comunale Nicolino Biraghi che si sono immediatamente attivati per un intervento tempestivo volto a scongiurare danni a persone e cose."

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.