Marted 18 Giugno 2024

Cronaca

Teramo, SP 19/F di Sardinara: al lavoro per riaprire la strada chiusa

27/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, SP 19/F di Sardinara: al lavoro per riaprire la strada chiusa

Il consigliere delegato Luca Pilotti comunica che la Provincia è già al lavoro per ripristinare la viabilità sulla SP 19/F in località Sardinara (Comune di Teramo), chiusa lo scorso sabato per la rottura di un tombino stradale.

“Dai sopralluoghi effettuati, ipotizziamo di poter riaprire la strada a senso unico alternato nella mattinata di mercoledì 1 marzo, per poi concludere i lavori entro giovedì 2. I lavori procedono con la massima urgenza per poter evitare ulteriori disagi ai residenti”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Corte d'Assise di Lanciano ha emesso la sentenza per l'omicidio di Cesira Bambina Damiani, 88 anni, avvenuto a Casoli (Chieti) il 12 febbraio 2023. Francesco Rotunno, 65 anni, figlio della vittima, è stato condannato a 14 anni di reclusione.

C'è anche un'impresa con sede operativa a Vasto tra le 22 coinvolte nel gruppo delinquenziale scoperto dalle Fiamme Gialle di Treviso, dedito a truffe ai danni delle società di leasing. Le indagini, coordinate dalla Procura di Treviso, hanno portato alla denuncia di 30 persone Il gruppo proponeva beni industriali inesistenti alle società di leasing e non onorava i contratti.