Domenica 26 Maggio 2024

Cronaca

Tentata rapina al bar tabaccheria La Sterlina a Vasto: due clienti feriti, rapinatore in fuga

16/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tentata rapina al bar tabaccheria La Sterlina a Vasto: due clienti feriti, rapinatore in fuga

Ieri sera, un giovane a volto scoperto è entrato nel bar, ha consumato un caffè e successivamente ha estratto un grosso coltello da cucina. Ha intimato alla figlia della titolare di consegnargli il denaro in cassa, ma la ragazza ha reagito e il rapinatore si è dato alla fuga.

Nel tentativo di fermarlo, due clienti sono stati colpiti e feriti, uno al braccio e l'altro al fianco. I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto per soccorrere le vittime e le hanno trasportate all'ospedale San Pio. Uno dei feriti è stato ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri della compagnia di Vasto stanno conducendo indagini serrate per individuare l'autore del tentato rapimento. Nel corso delle indagini, è stato sequestrato il coltello usato dal rapinatore, che è stato abbandonato nelle vicinanze del luogo del crimine. Al momento, il rapinatore si è dileguato, e le autorità stanno lavorando per risolvere il caso e assicurare l'uomo alla giustizia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri

Potrebbero interessarti

Una nave battente bandiera turca è stata detenuta dalla Capitaneria di porto di Ortona per rilevanti irregolarità riguardanti la sicurezza della navigazione e violazioni alle norme contenute nelle principali convenzioni internazionali sul trasporto marittimo. La nave fermata è una general cargo adibita al trasporto di cereali, lunga 100 metri e di 3500 tonnellate di stazza lorda.

“Molto è stato fatto ma c’è ancora tanto da fare” ha detto il presidente Basterebbe

La sostanza stupefacente, suddivisa in tre parti avvolte nell’incarto di alcuni snack, è stata rinvenuta in un vano tecnico all’interno di un condominio ATER nel quartiere Fontanelle.

Maxi operazione della Guardia di Finanza su tutto il territorio nazionale