Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Tentata rapina al bar tabaccheria La Sterlina a Vasto: due clienti feriti, rapinatore in fuga

16/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tentata rapina al bar tabaccheria La Sterlina a Vasto: due clienti feriti, rapinatore in fuga

Ieri sera, un giovane a volto scoperto è entrato nel bar, ha consumato un caffè e successivamente ha estratto un grosso coltello da cucina. Ha intimato alla figlia della titolare di consegnargli il denaro in cassa, ma la ragazza ha reagito e il rapinatore si è dato alla fuga.

Nel tentativo di fermarlo, due clienti sono stati colpiti e feriti, uno al braccio e l'altro al fianco. I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto per soccorrere le vittime e le hanno trasportate all'ospedale San Pio. Uno dei feriti è stato ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri della compagnia di Vasto stanno conducendo indagini serrate per individuare l'autore del tentato rapimento. Nel corso delle indagini, è stato sequestrato il coltello usato dal rapinatore, che è stato abbandonato nelle vicinanze del luogo del crimine. Al momento, il rapinatore si è dileguato, e le autorità stanno lavorando per risolvere il caso e assicurare l'uomo alla giustizia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.