Domenica 26 Maggio 2024

Cronaca

Teateservizi: Procura Corte dei Conti Abruzzo apre fascicolo

21/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teateservizi: Procura Corte dei Conti Abruzzo apre fascicolo

La procura della Corte dei Conti Abruzzo ha aperto un fascicolo che riguarda la Teateservizi srl del Comune di Chieti

La procura della Corte dei Conti Abruzzo ha aperto un fascicolo che riguarda la Teateservizi srl del Comune di Chieti, dopo la delibera del 16 Marzo della sezione di Controllo della Corte dei Conti Abruzzo, che ha rilevato "possibili profili di danno erariale connessi alla Mala Gestione e la mancata fornitura dei conti giudiziari inerenti alla riscossione della società Teateservizi s.r.l., il mancato adeguamento alla disciplina introdotta dal Tusp, per i profili di composizione degli organi, dello statuto della società in house Chieti Solidale s.r.l". I procuratori della Corte ora ricontrolleranno tutti i documenti della società chietina per poi entrare nel merito del possibile, o reale danno erariale.

Teateservizi è una società a responsabilità limitata ad integrale partecipazione pubblica ad opera del socio unico Comune di Chieti, che si occupa per lo stesso di: attività di gestione entrate tributarie ed extratributarie, attività di gestione delle lampade votive per il Cimitero comunale, attività di gestione dei parchi-gioco comunali, gestione dello Stadio del Nuoto e il parcheggio ospedale.

(ANSA)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Una nave battente bandiera turca è stata detenuta dalla Capitaneria di porto di Ortona per rilevanti irregolarità riguardanti la sicurezza della navigazione e violazioni alle norme contenute nelle principali convenzioni internazionali sul trasporto marittimo. La nave fermata è una general cargo adibita al trasporto di cereali, lunga 100 metri e di 3500 tonnellate di stazza lorda.

“Molto è stato fatto ma c’è ancora tanto da fare” ha detto il presidente Basterebbe

La sostanza stupefacente, suddivisa in tre parti avvolte nell’incarto di alcuni snack, è stata rinvenuta in un vano tecnico all’interno di un condominio ATER nel quartiere Fontanelle.

Maxi operazione della Guardia di Finanza su tutto il territorio nazionale