Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Sulmona, la Polizia scopre piccola piantagione di marijuana

26/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sulmona, la Polizia scopre piccola piantagione di marijuana

Era stata allestita nella zona artigianale del centro peligno. In corso indagini per individuare l'autore della piantagione.

Nel pomeriggio di ieri, domenica 25 luglio, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, una pattuglia delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona, ha notato nei pressi della Zona Artigianale del centro peligno un uomo che con fare sospetto si aggirava in un appezzamento di terreno, all’apparenza incolto ed abbandonato, che alla vista della pattuglia si allontanava velocemente facendo perdere le proprie tracce.

L’immediato sopralluogo effettuato nell’area dagli operatori di Polizia ha consentito di rinvenire una piccola piantagione di marjuana, con tanto di strumenti atti alla coltivazione; pertanto gli intervenuti hanno proceduto al sequestro delle piantine e tutto il materiale presente. Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad individuare l’autore della piccola piantagione illecita.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Sulmona Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.