Giovedì 08 Giugno 2023

Cronaca

Spoltore, fallito un colpo in una pizzeria grazie all'intervento delle guardie giurate

21/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Spoltore, fallito un colpo in una pizzeria grazie all'intervento delle guardie giurate

Le guardie giurate della Sicuritalia Ivri hanno fatto fuggire il malvivente che non è riuscito a portare via nulla.

Grazie all'intervento delle guardie giurate, intervenute a Spoltore in una una pizzeria dopo che era scattato l'allarme, un malvivente è stato assicurato alla giustizia ed il colpo che avrebbe dovuto mettere a segna la scorsa notte è stato sventato.

Intorno alle 2.30 il ladro aveva già forzato l'ingresso dei locali, era riuscito a fare un buco alla porta a vetri della pizzeria, obiettivo portare via l'incasso della serata, ma è rimasto spiazzato dall'arrivo delle guardie giurate, il ladro si dato alla fuga, di qui l'inseguimento per le strade del centro cittadino mentre nel frattempo sono giunte le forze dell'ordine che alla fine lo hanno bloccato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“A Chieti si sperimenta un contatto unico che giova a persone e animali”

I fatti nel quartiere Rancitelli dove l'uomo alla vista delle forze dell'ordine ha accelerato il passo tentando di dileguarsi e di disfarsi di alcune dosi di droga.

La vittima presa di mira dalle coppia di truffatori, una 80enne, ha subito capito le intenzioni dei due loschi individui, non li ha fatti entrare in casa e quando sono andati via ha chiamato i carabinieri.

Il primo cittadino, tramite l'avvocatura comunale, ha predisposto denuncia contro ignoti.