Marted 29 Novembre 2022

Cronaca

Spoltore, fallito un colpo in una pizzeria grazie all'intervento delle guardie giurate

21/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Spoltore, fallito un colpo in una pizzeria grazie all'intervento delle guardie giurate

Le guardie giurate della Sicuritalia Ivri hanno fatto fuggire il malvivente che non è riuscito a portare via nulla.

Grazie all'intervento delle guardie giurate, intervenute a Spoltore in una una pizzeria dopo che era scattato l'allarme, un malvivente è stato assicurato alla giustizia ed il colpo che avrebbe dovuto mettere a segna la scorsa notte è stato sventato.

Intorno alle 2.30 il ladro aveva già forzato l'ingresso dei locali, era riuscito a fare un buco alla porta a vetri della pizzeria, obiettivo portare via l'incasso della serata, ma è rimasto spiazzato dall'arrivo delle guardie giurate, il ladro si dato alla fuga, di qui l'inseguimento per le strade del centro cittadino mentre nel frattempo sono giunte le forze dell'ordine che alla fine lo hanno bloccato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti ha accertato, a carico di un soggetto titolare di una ditta attiva nel settore edile, violazioni alle limitazioni dell'uso del contante, con operazioni volutamente frazionate, per l’acquisto di materiali edilizi.

Si tratta della seconda persona coinvolta nella grave aggressione avvenuta a Giugno che ha già portato all'arresto di un 38enne di Montesilvano. Individuato e denunciato dai carabinieri anche il terzo aggressore sempre del pescarese.

gli oltre 70mila euro ottenuti grazie all’aggiudicazione di fondi rientranti Fondo Europeo diSviluppo Regionale nel programma POR-FESR Abruzzo 2014/2020

Il Comandante Colonnello Antonio Caputo: tutela del consumatore contro incauti acquisti è fondamentale. fare attenzione ai prezzi troppo bassi e nel dubbio chiamare il 117, sempre a disposizione dei cittadini