Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Sottosegretario Bergamotto visita comando Provinciale dei Carabinieri dell’Aquila.

22/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Sottosegretario Bergamotto visita comando Provinciale dei Carabinieri dell’Aquila.

Visita, questa mattina, del Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Fausta Bergamotto, al comando Provinciale dei Carabinieri dell’Aquila

L’ Alto rappresentante del Governo, è stato accolto dal comandante, Col. Nicola Mirante, presso la struttura della caserma “Giovanni Jafolla”, sede del comando. La visita è stata apprezzata da tutti gli ufficiali e militari effettivi al presidio del capoluogo.

Il Sottosegretario, Fausta Bergamotto, ha rivolto, poi, un cordiale saluto a tutto il personale dell’Arma incontrato nell’occasione. Sono arrivati anche i ringraziamenti per l’impegno dimostrato da tutti i carabinieri in servizio nell’aquilano.     

 

C’è stato anche spazio per un coffee break, al termine del quale il Sottosegretario, ha ricevuto in omaggio la Lucerna stilizzata (copricapo della grande uniforme storica), quale simbolo dell’Arma dei Carabinieri.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.