Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Sono in corso indagini per identificare il rapinatore che ha assaltato l’agenzia Eurobet a Lanciano

11/04/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Sono in corso indagini per identificare il rapinatore che ha assaltato l’agenzia Eurobet a Lanciano

Armato di coltello e con il volto coperto, ha minacciato un dipendente e si è fatto consegnare 800 euro

 

Sono in corso serrate indagini da parte dei carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Lanciano per risalire all’identità del malvivente che, nella mattinata di ieri, 10 aprile, ha rapinato l’agenzia Eurobet di via De Crecchio. L’uomo, armato di coltello e con il volto coperto da un cappuccio, è entrato nei locali intorno alle 10:30, approfittando del fatto che all’interno si trovasse soltanto un dipendente.

Senza esitazione, ha minacciato l’uomo dietro il bancone e si è fatto consegnare l’incasso, pari a circa 800 euro. Ottenuto il bottino, il rapinatore si è allontanato rapidamente a piedi, facendo perdere le proprie tracce nelle vie adiacenti. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

I militari hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza interne e stanno analizzando i filmati per raccogliere elementi utili all’identificazione. Dai primi fotogrammi si distingue un uomo vestito con abbigliamento sportivo – tuta e scarpe ginniche scure – particolari che potrebbero rivelarsi decisivi per rintracciarlo.

La zona è monitorata e le indagini proseguono senza sosta.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri Rapine

Potrebbero interessarti

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.