Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

SETTIMANA DI CONTROLLI POLIZIA DI STATO NELLE STAZIONI ED A BORDO DI TRENI

22/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
SETTIMANA DI CONTROLLI POLIZIA DI STATO NELLE STAZIONI ED A BORDO DI TRENI

1156 persone identificate, 34 treni scortati, 15 pattuglie automontate, 191 servizi di vigilanza nelle Stazioni Ferroviarie, 6 servizi anti-borseggio in abiti civili, 1 persona arrestata e 2 denunciate a piede libero.

Questo il bilancio dell’attività posta in essere dagli uomini della Polizia di Stato effettivi al Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo di Ancona nel corso della trascorsa settimana.

In particolare gli Agenti del Posto Polfer di Avezzano hanno tratto in arresto un minore di anni 16 in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal Tribunale per i minorenni di Torino; La misura restrittiva si era resa necessaria dopo che il giovane si era arbitrariamente allontanato da una Comunità di prima accoglienza dove era stato collocato dalla medesima A.G..

 

A Perugia, invece, un uomo è stato denunciato per interruzione di Pubblico Servizio per aver impedito la partenza di un treno regionale ponendosi di fronte ad esso.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.