Sabato 16 Ottobre 2021

Cronaca

Scuole aperte domani a Giulianova, Il Sindaco Costantini: “nessuna emergenza sanitaria per caso circoscritto”

27/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Scuole aperte domani a Giulianova, Il Sindaco Costantini: “nessuna emergenza sanitaria per caso circoscritto”

Scuole ed uffici pubblici aperti domani a Giulianova. La decisione è stata presa al termine di una riunione straordinaria, che si è tenuta nel pomeriggio alla Prefettura di Teramo, con i vertici della Regione Abruzzo e della Asl di Teramo, insieme al Comitato ristretto dei Sindaci, in merito alle procedure da adottare in caso di emergenza sanitaria da Coronavirus.

“Tutte aperte nella giornata di domani le scuole di ogni ordine e grado a Giulianova così come gli uffici pubblici – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – non siamo in emergenza sanitaria perché il caso che ha visto positivo al virus il turista brianzolo è stato totalmente circoscritto e le autorità sanitarie sono riuscite a risalire ai luoghi che ha visitato e alle persone con cui è stato in stretto contatto in questi giorni che, tra l’altro, sono state tutte poste in quarantena”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratterebbe di omicidio suicidio. La coppia romena lascia un figlio che al momento della tragedia era a scuola

Emergenza interazioni tra delfini e attività umane nell’Adriatico. L'Area Marina Protetta Torre del Cerrano è partner del progetto europeo Life Delfi che mira a diffondere dissuasori acustici e modalità di pesca alternativa per ridurre le interazioni tra delfini e pesca professionale.

La vittima una 23enne di Pescara che sarebbe stata costretta dall'uomo ad un rapporto sessuale. Il camerunense è risultato già indagato per lo stesso reato commesso nel 2018 sempre a Pescara.