Giovedì 25 Febbraio 2021

Cronaca

Scuole aperte domani a Giulianova, Il Sindaco Costantini: “nessuna emergenza sanitaria per caso circoscritto”

27/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Scuole aperte domani a Giulianova, Il Sindaco Costantini: “nessuna emergenza sanitaria per caso circoscritto”

Scuole ed uffici pubblici aperti domani a Giulianova. La decisione è stata presa al termine di una riunione straordinaria, che si è tenuta nel pomeriggio alla Prefettura di Teramo, con i vertici della Regione Abruzzo e della Asl di Teramo, insieme al Comitato ristretto dei Sindaci, in merito alle procedure da adottare in caso di emergenza sanitaria da Coronavirus.

“Tutte aperte nella giornata di domani le scuole di ogni ordine e grado a Giulianova così come gli uffici pubblici – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – non siamo in emergenza sanitaria perché il caso che ha visto positivo al virus il turista brianzolo è stato totalmente circoscritto e le autorità sanitarie sono riuscite a risalire ai luoghi che ha visitato e alle persone con cui è stato in stretto contatto in questi giorni che, tra l’altro, sono state tutte poste in quarantena”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dopo ore di ricerche protratte per tutta la notte, grazie ad un drone del Soccorso Alpino e Speleologico, nelle prime ore del mattino è stato individuato il disperso in una zona molto impervia della parete sud del Monte Vettore.

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo ha emesso questa mattina l'ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola dell'infanzia di Olmo di Riccio.

Eseguiti 248 test antigenici: un solo positivo. Giangiulli: "Le imprese hanno compreso quanto sia importante lavorare in sicurezza".

Lo comunica il sindaco che ha ricevuto in serata notizia dalla Asl di 16 nuovi positivi.