Sabato 15 Giugno 2024

Cronaca

Sant'Eusanio del Sangro, cocaina e marijuana in casa, carabinieri di Atessa arrestano 42enne

24/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sant'Eusanio del Sangro, cocaina e marijuana in casa, carabinieri di Atessa arrestano 42enne

Ora si trova ai domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti in attesa della convalida dell'arresto.

I carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa, venerdì scorso, 21 ottobre, hanno arrestato nello stato di flagranza, un 42 di Sant’Eusanio del Sangro presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una di perquisizione eseguita nell'abitazione dove l'uomo è domiciliato, sono stati sequestrati 7,5 gr. di cocaina, 35 gr. di marijuana, materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile allo stesso. Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale Frentano e le valutazioni della posizione cautelare. Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Approvati Sub-Emendamenti per 7 Milioni di Euro, ma restano dubbi sui tempi di erogazione degli aiuti

Era stato attivato dalla Prefettura il Piano di ricerca per le persone scomparse ma purtroppo oggi il drammatico epilogo.

La vittima 41enne madre di due bimbe, era di Introdacqua. L'uomo è accusato di omicidio pluriaggravato.