Domenica 03 Dicembre 2023

Cronaca

Sant'Eusanio del Sangro, cocaina e marijuana in casa, carabinieri di Atessa arrestano 42enne

24/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sant'Eusanio del Sangro, cocaina e marijuana in casa, carabinieri di Atessa arrestano 42enne

Ora si trova ai domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti in attesa della convalida dell'arresto.

I carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa, venerdì scorso, 21 ottobre, hanno arrestato nello stato di flagranza, un 42 di Sant’Eusanio del Sangro presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una di perquisizione eseguita nell'abitazione dove l'uomo è domiciliato, sono stati sequestrati 7,5 gr. di cocaina, 35 gr. di marijuana, materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile allo stesso. Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale Frentano e le valutazioni della posizione cautelare. Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Si è concluso oggi il processo in Corte d'Assise a Lanciano a carico di Angelo Bernardone, un 76enne di Casalbordino (Chieti), accusato di aver ucciso la moglie, Maria Rita Conese, 72 anni.

Militari Nipaaf del Gruppo Carabinieri Forestale di Pescara deferiscono imprenditore per violazioni ambientali gravi, tra cui il superamento delle profondità consentite e l'omessa comunicazione di pericolo ambientale."

Denunciato il titolare del terreno che si trova nell'entroterra provinciale

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.