Giovedì 17 Luglio 2025

Cronaca

San Salvo, attivo un nuovo sportello della polizia locale in piazza Arafat

31/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, attivo un nuovo sportello della polizia locale in piazza Arafat

Il servizio si protrarrà fino a fine ottobre.

E’ attivo un nuovo ufficio della Polizia locale in piazza Arafat a San Salvo marina, con due agenti forniti di e-bike a sorveglianza del lungomare.

“Abbiamo voluto fortemente questo rafforzamento della presenza sul territorio della marina per fornire a residenti e turisti un ulteriore punto di riferimento”, ha affermato il sindaco Emanuela De Nicolis, “Crediamo che la presenza di un avamposto presso il terminal bus di piazza Arafat sia importante anche quale deterrente nel punto più a sud della nostra città”, ha aggiunto il consigliere delegato alla Polizia Locale Angelo Fabrizio. “Sono due le e-bike date a supporto del servizio di sorveglianza della Polizia Locale, che così potrà monitorare anche il tratto di pista ciclabile, molto frequentata da turisti e residenti ad ogni ora del giorno”, ha affermato l’assessore alla viabilità Tony Faga.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Dopo sei mesi di indagini coordinate dalla Procura dell’Aquila, la Polizia di Stato ha localizzato e arrestato uno dei cinque sfuggiti a una maxi operazione antidroga. In manette 42 persone, sequestri e smantellamento di un'intera organizzazione criminale.

Mobilitati anche mezzi aerei. Le squadre di Pescara e Chieti al lavoro per domare le fiamme. Si valuta una vigilanza permanente

La Fiat Panda 4x4 è finita fuori strada e si è capovolta nei pressi di San Felice. Intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, indagano i Carabinieri di Teramo.

I colpi di fucile esplosi nella notte del 22 giugno per motivi di ritorsione: un arresto in carcere, un uomo ai domiciliari e un terzo con obbligo di dimora. Le indagini dei Carabinieri proseguono