Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

San Giovanni Teatino, maltratta i genitori per avere soldi per acquistare droga, arrestato dai carabinieri

17/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Giovanni Teatino, maltratta i genitori per avere soldi per acquistare droga, arrestato dai carabinieri

I coniugi esasperati hanno avuto il coraggio di chiedere aiuto ai Carabinieri della Stazione di Sambuceto.

San Giovanni Teatino (CH), fine di un incubo per due genitori, vessati, impauriti e minacciati. L’aguzzino era il loro figlio che li costringeva, con violenze ripetute e distruggendo suppellettili e arredi di casa, a consegnargli somme di denaro per acquistare droga.

I coniugi hanno avuto il coraggio di chiedere aiuto ai Carabinieri della Stazione di Sambuceto di S.G.T.. Gli immediati accertamenti dell’Arma del luogo hanno permesso di raccogliere rilevanti elementi di prova sulla scorta dei quali il GIP del Tribunale di Chieti, su richiesta della Procura teatina, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, confermando la gravità delle azioni commesse dall’uomo, nonché il pericolo di reiterazione delle condotte incriminate. L’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione ieri sera ed è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vasto. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e rapina.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il colonnello Caputo “La nostra presenza qui testimonia la vicinanza dell’Istituzione alla collettività e l’importanza della solidarietà specie nei confronti di chi ha più bisogno".

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi