Marted 11 Novembre 2025

Cronaca

San Giovanni Teatino, maltratta i genitori per avere soldi per acquistare droga, arrestato dai carabinieri

17/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Giovanni Teatino, maltratta i genitori per avere soldi per acquistare droga, arrestato dai carabinieri

I coniugi esasperati hanno avuto il coraggio di chiedere aiuto ai Carabinieri della Stazione di Sambuceto.

San Giovanni Teatino (CH), fine di un incubo per due genitori, vessati, impauriti e minacciati. L’aguzzino era il loro figlio che li costringeva, con violenze ripetute e distruggendo suppellettili e arredi di casa, a consegnargli somme di denaro per acquistare droga.

I coniugi hanno avuto il coraggio di chiedere aiuto ai Carabinieri della Stazione di Sambuceto di S.G.T.. Gli immediati accertamenti dell’Arma del luogo hanno permesso di raccogliere rilevanti elementi di prova sulla scorta dei quali il GIP del Tribunale di Chieti, su richiesta della Procura teatina, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, confermando la gravità delle azioni commesse dall’uomo, nonché il pericolo di reiterazione delle condotte incriminate. L’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione ieri sera ed è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vasto. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e rapina.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla guida del mezzo che l’ha investita un uomo di Mozzagrogna per il quale si aggrava la posizione.

Sospese le operazioni ufficiali della squadra italiana: proseguono solo gli sherpa nel tentativo di recuperare i corpi di Di Marcello, Kirchler e Padam Tamang. Il dolore della famiglia teramana e il ricordo di Paolo Cocco, la prima vittima identificata.

Tentati furti a Pescara, 49enne bloccato e denunciato. L’uomo, originario della provincia di Napoli e già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di rubare profumi e abiti in due esercizi commerciali del centro cittadino.

Operazione coordinata dal comandante Palestini e diretta dal maggiore Giampietro: 12 sanzioni, 6 Daspo urbani e una denuncia per porto abusivo di arma. Masci: “Azioni concrete per la sicurezza dei cittadini”.