Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Rapina a mano armata in una villa a Fara Filiorum Petri, coniugi picchiati legati e derubati

12/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Rapina a mano armata in una villa a Fara Filiorum Petri, coniugi picchiati legati e derubati

La coppia ha riportato lesioni con una prognosi di dieci giorni. Il bottino ammonterebbe. Circa 90mila euro.

Momenti di terrore nella notte per una coppia di coniugi di Fara Filiorum Petri che sono stati colti in casa, una villetta,  da quattro rapinatori con accento slavo che entrati nell’abitazione alle 21 con il volto coperto e armati di pistole e coltelli si sono fatti aprire  la cassaforte e hanno prelevato denaro e orologi per poi legare la coppia  con delle fascette ai polsi chiudendola in bagno.

I rapinatori sono andati via dall’abitazione solo intorno all’una di notte dopo aver accuratamente cancellato le loro impronte con della candeggina.  Solo dopo diverse ore il proprietario di casa, un imprenditore di 70 anni, è riuscito a slegarsi e a chiamare aiuto. Il bottino ammonta a circa 90mila euro. Sulla rapina indagano i Carabinieri: La coppia ha riportato ferite guaribili in 10 giorni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.