Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Pianella, nonostante il divieto di avvicinamento continua a vessare i genitori, arrestato dai carabinieri

20/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pianella, nonostante il divieto di avvicinamento continua a vessare i genitori, arrestato dai carabinieri

L'uomo il 24 febbraio scorso aveva minacciato e scaraventato in terra la mamma per poi asportare il registratore di cassa del loro esercizio commerciale

I Carabinieri della Stazione di Pianella hanno rintracciato e tratto in arresto, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pescara, un 36enne del piccolo centro del pescarese, reo di aver continuamente vessato i propri genitori nonostante già sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora in Pianella e di avvicinamento alle vittime.

Il provvedimento restrittivo odierno scaturisce da un primo arresto, eseguito dagli stessi Militari dell'Armala sera del 24 febbraio scorso, quando l’uomo, facendo accesso all’interno dell’esercizio commerciale di famiglia, dopo aver minacciato la madre ed averla scaraventata a terra, ha tentato di asportare il registratore di cassa contenente l’incasso della giornata. Dopo la convalida dell’arresto, l’indagato è stato sottoposto al divieto di dimora in Pianella e di avvicinamento ai genitori ma, non curante del provvedimento, ha continuato a presentarsi sotto casa dei propri genitori.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.