Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Pescara, uomo in stato di alterazione trovato con coltello nell'ospedale

10/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, uomo in stato di alterazione trovato con coltello nell'ospedale

46enne in stato di alterazione da sostanze alcoliche trovato con un coltello presso il Pronto soccorso dell'ospedale

Un uomo è stato trovato in possesso di un coltello al Pronto soccorso dell’ospedale nel pomeriggio di ieri, 9 aprile 2023. La Volante, diretta dal V.Q.A. Varrasso Pierpaolo, giunta sul posto su segnalazione del personale sanitario, ha preso contatti con il personale medico che ha raccontato che un uomo, giunto presso l’ospedale, in stato alterato dall’assunzione di sostanza alcoliche, rifiutava le cure. Gli agenti hanno provveduto pertanto al controllo del paziente ed alla sua completa identificazione, l’uomo un 46enne residente nel chietino, che durante gli accertamenti è risultato in possesso di un coltello a serramanico. Gli agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute dell’uomo e aver appreso che non vi erano state minacce nei confronti del personale sanitario, hanno proceduto al sequestro del coltello e l’uomo deferito per il reato di porto di oggetti atti ad offendere. 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.