Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Pescara, trovato con 80 kg di rame, la Polizia denuncia senegalese

10/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, trovato con 80 kg di rame, la Polizia denuncia senegalese

L'accusa è di ricettazione.

Gli agenti della Volante hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un cittadino senegalese, trovato in possesso di circa ottanta chilogrammi di rame. L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della polizia durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, nei pressi di via Aterno, mentre, a bordo della propria bicicletta, trasportava un’ingente quantità di rame.

L'uomo alla vista della pattuglia, ha cercato di allontanarsi al fine di eludere il controllo ma gli agenti, insospettiti dalla condotta dell’uomo, hanno deciso di seguirlo e fermarlo. Il cittadino straniero è stato prontamente raggiunto e relativamente al materiale trasportato non ha saputo dare valide spiegazioni riguardo alla legittima provenienza, l’uomo è stato pertanto denunciato per ricettazione. Il materiale è stato posto immediatamente sotto sequestro penale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.