Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Pescara, la protesta contro il green pass obbligatorio

24/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

La manifestazione in piazza della Rinascita per dire no alla certificazione obbligatoria imposta ieri dal governo italiano e prevista a partire dal prossimo 6 agosto

Anche a Pescara la protesta contro il green pass obbligatorio e la dittatura sanitaria.

La manifestazione ha visto scendere in piazza numerosissime persone fortemente contrarie alla certificazione obbligatoria imposta dal governo italiano e prevista a partire dal prossimo 6 agosto. Il corteo, partito dalle 17.30 da piazza della Rinascita, si è poi diretto verso il lungomare nord, percorrendo corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele II.

I manifestanti hanno percorso le strade del centro della città adriatica urlando in coro "No green pass, no green pass". Numerosi anche i cartelli esposti come "La libertà è inviolabile" e "No apartheid". A vigilare sulle varie fasi della manifestazione affinchè la protesta non degenerasse, le forze dell'ordine, in particolare la polizia alla presenza del questore. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.