Lunedì 14 Ottobre 2024

Cronaca

Pescara, la Polizia stradale ritira la patente ad un anziano che viaggiava contromano in A14

18/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, la Polizia stradale ritira la patente ad un anziano che viaggiava contromano in A14

Non si sono verificati incidenti grazie al tempestivo intervento della Polizia stradale

Sfiorata la tragedia lunedì scorso, 15 gennaio 2024, sull'autostrada A14 quando in tarda serata, un’autovettura alla cui guida vi era un anziano, stava procedendo verso sud dalla Val Vibrata in contromano.

Grazie al tempestivo intervento della Polizia stradale di Pescara che ha attuato un servizio di rallentamento del traffico che procedeva nel senso corretto non si sono verificati incidenti e l'auto è stata intercettata e fermata. Dopo aver sanzionato l'uomo alla guida, gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente, sono stati contattati i figli del fermato per consentirgli il rientro a casa in sicurezza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Misure cautelari nei confronti di cinque persone, sospettate di essere responsabili di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina.

L'inchiesta riguarda un uomo che, con l'aiuto della moglie e del figlio, avrebbe approfittato dello stato di fragilità di un anziano, inducendolo a firmare titoli cambiari e a consegnare ingenti somme di denaro con la falsa promessa di ottenere una patente di guida.

Durante l'udienza odierna in Corte d'Assise a Lanciano, i cinque figli della coppia hanno testimoniato contro il padre, descrivendolo come un "padre-padrone" e ricordando numerosi episodi di violenza domestica.

La vittima sarebbe stata indotta a firmare titoli bancari e a consegnare loro i suoi risparmi in cambio di false promesse