Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Pescara, la Polizia arresta una 22enne del chietino con 100 grammi di eroina

13/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, la Polizia arresta una 22enne del chietino con 100 grammi di eroina

Era in auto sulla Tiburtina con droga e soldi. Condotta in carcere a Chieti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Al fine di contrastare la criminalità diffusa, con particolare riguardo ai reati di natura predatoria, a quelli legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’immigrazione clandestina, nonché per innalzare il livello di percezione della sicurezza, il Questore Luigi Liguori ha ulteriormente incrementato i presidi su strada predisponendo mirati servizi straordinari di controllo del territorio per un maggior impatto operativo.

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato della Questura, della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno messo in atto un'attività di controllo serrrato a Pescara, in particolare nelle aree a maggiore densità di persone dedite al consumo di sostanze stupefacenti, straniere e di etnia rom ed in corrispondenza dell’area adiacente la Stazione di Pescara Centrale e l’Area di Risulta.

Nell’ambito dell'operazione una 22enne del Chietino è stata arrestata dagli agenti della Squadra Volante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La giovane era a bordo di un'auto nei pressi della Tiburtina quando è stata fermata dalla polizia, gli agenti hanno notato un comportamento sospetto della giovane ed hanno così deciso di procedere a ulteriori accertamenti con una  perquisiszione personale che ha attestato la fondatezza dei sospetti. La 22enne è stata trovata in possesso circa 100 grammi di eroina e di 500,00 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio, entrambi sottoposti a sequestro. Al termine delle attività, la giovane è stata arrestata e condotta presso la Casa Circondariale di Chieti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.