Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

Pescara, Individuato l'autore della rapina alla tabaccheria, la polizia arresta 54enne pescarese

04/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, Individuato l'autore della rapina alla tabaccheria, la polizia arresta 54enne pescarese

Era entrato nell'esercizio commerciale e minacciando con un coltella la titolare aveva rubato il denaro della cassa.

La polizia è riuscita a individuare l'autore della rapina avvenuta il 17 marzo scorso presso una tabaccheria nella zona Nord di Pescara. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle indagini condotte dalla Squadra Mobile, è stato possibile identificare un uomo di 54 anni, residente a Pescara, già noto alle forze dell'ordine e con un ordine di custodia pendente.

Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe fatto irruzione nella tabaccheria minacciando la titolare con un coltello e costringendola a consegnare il denaro contante custodito in cassa, circa 500 euro. Successivamente, il balordo era riuscito a fuggire senza lasciare tracce. Dopo essere rimasto latitante per un periodo di tempo, ieri pomeriggio una Volante in servizio di pattuglia è riuscita a individuare l'uomo nei pressi della stazione. Grazie a tale operazione, è stato possibile procedere all'arresto del 54enne pescarese. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.