Marted 16 Agosto 2022

Cronaca

Pescara, Incendio in cabina elettrica Enel in via Tirino a Pescara, migliaia senza energia

03/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, Incendio in cabina elettrica Enel in via Tirino a Pescara, migliaia senza energia

Rogo domato dai Vigili del Fuoco e utenze riattivate.

Disagi, in tarda mattinata, a Pescara, per l'incendio di una cabina primaria di distribuzione elettrica che si trova nella zona Sud della città, nell'area di via Tirino.

Migliaia le utenze disalimentate a causa del rogo, non solo nel capoluogo adriatico, ma anche nei comuni limitrofi, come Francavilla al Mare (Chieti) e Torrevecchia Teatina (Chieti), San Giovanni Teatino.

L'emergenza è rientrata rapidamente grazie a manovre di telecontrollo da parte dei tecnici di e-Distribuzione, che hanno consentito di ripristinare il servizio. Il rogo è stato già domato dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche Polizia di Stato e Polizia municipale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In discrete condizioni di salute una donna di ritorno da Cuba.

Provvidenziale l'intervento prima dei bagnini della Lifeguard e subito dopo della Guardia Costiera. Intervento difficoltoso con mare forza 3 e vento forza 5 da Nord-Est

Sarebbe ritenuto l'autore di altri furti analoghi commessi nei giorni scorsi

Si intensificano i controlli dei carabinieri nell’ambito della compagnia di Pescara con numerose pattuglie in circuito. L’attivita’, finalizzata a contrastare ogni forma di criminalita’ sul territorio, ha consentito di denunciare una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacent