Marted 10 Dicembre 2024

Cronaca

Pescara, guidava ubriaco in modo spericolato il tir sulla A14, la polizia ritira la patente ad un camionista

18/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, guidava ubriaco in modo spericolato il tir sulla A14, la polizia ritira la patente ad un camionista

L'uomo è stato sorpreso dalla polizia in pieno sorpasso ad alta velocità di una colonna di autotreni

Poteva essere tragico il bilancio della giornata di lunedì sull’autostrada A14 in assenza del pronto intervento degli operatori della Polizia di Stato. Nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza stradale in ambito autostradale, nel tardo pomeriggio, la Polizia Stradale di Pescara ha ritirato la patente di guida ad un conducente di un mezzo pesante che, incurante del divieto segnalato, ha sorpassato una colonna di autotreni su un viadotto dell’A14.

Come se non bastasse, al momento del controllo l’uomo è risultato positivo all’alcool test con un tasso di 2.20 g/l. Immediato il ritiro della patente di guida e il fermo amministrativo del mezzo da parte degli Agenti di Polizia 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato di Chieti ha tratto in arresto un cittadino rumeno di 28 anni, domiciliato in città, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Pescara.

Il Comandante del Centro Amministrativo Nazionale dell’Arma dei Carabinieri di Chieti, Generale di Brigata Baldassare Daidone ha visitato ieri (giovedì) la Capitaneria di porto di Ortona, dove è stato accolto dal Comandante, Capitano di Fregata Dario Ambrosino, e da tutto il suo equipaggio.

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera