Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Pescara, arresto delle volanti della Polizia per un furto di materiale in rame

12/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, arresto delle volanti della Polizia per un furto di materiale in rame

In manette un 50enne di Pescara.

Nella scorsa serata, un equipaggio della Volante, transitando nel tratto compreso tra le stazioni FS Tribunale e Porta Nuova, ha notato un uomo che trasportava alcuni cavi elettrici.

Dopo pochi minuti di appostamento, gli agenti hanno visto l’uomo saltare da un muretto di cinta dirigendosi verso la sua autovettura in cui stava caricando i cavi elettrici lasciati in precedenza sul terreno. L’equipaggio della volante ha poi accertato che l’uomo aveva sistemato nella sua autovettura dei cavi elettrici in rame che aveva tranciato utilizzando una tronchese, trovata poco distante.

Per questo motivo L. M. M. di 50 anni, residente a Pescara, con diversi precedenti penali e di polizia, è stato arrestato per furto aggravato ed il P.M. di turno ha disposto che venisse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Polizia di Stato Pescara

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.