Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Pescara, arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia ed estorsione un uomo

24/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia ed estorsione un uomo

L'uomo, un 33enne tossicodipendente e con precedenti, vessava da tempo la madre per ottenere da lei soldi per acquistare la droga.

La Squadra Volante della Polizia di Pescara ha tratto arresto in flagranza dei reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia un uomo di 33 anni residente a Pescara.

Gli Agenti sono intervenuti ieri mattina presso l’abitazione dove l'uomo, con precedenti di Polizia e tossicodipendente, ha minacciato ed aggredito la madre convivente al fine di estorcerle del denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente.

Lo scorso 8 marzo l’uomo aveva adottato le medesime condotte, e, pertanto era stato denunciato. Ora, su disposizione dell’A.G., è stato associato presso un Carcere, in attesa dell’Udienza di Convalida.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta