Venerdì 18 Aprile 2025

Cronaca

Ortona, si incendia auto parcheggiata all'interno di uno stabile, intervengono i Vigili del Fuoco

24/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, si incendia auto parcheggiata all'interno di uno stabile, intervengono i Vigili del Fuoco

Nessun ferito, locale inagibile.

I Carabinieri della Compagnia di Ortona sono intervenuti oggi pomeriggio, alle ore 17 circa, in contrada Feudo del comune di Ortona dopo essere stati allertati dell'incendio in corso, in un' abitazione privata, di un'autovettura Fiat Doblò.

Il mezzo era parcheggiato all'nterno del garage di un  capannone adibito a riparazione veicoli, quando, con ogni probabilità a causa di un corto circuito, ha preso fuoco. Sul posto i Vigili del Fuoco, con due autobotti, che dopo aver spento le fiamme hanno dichiarato il locale inagibile Non si segnalano feriti. Sul luogo dell'incendio presente anche una pattuglia della Polizia MUnicipale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.

Nell’ambito dell’operazione “Oro Blu”, scoperta una bomba ecologica da 2000 metri quadrati: batterie esauste, vernici, mezzi agricoli e idrocarburi accatastati senza regole. Sequestri e illeciti penali per un territorio che grida vendetta.

Aveva 40 anni. Si è spenta all’ospedale di Casoli dopo una breve ma aggressiva malattia.