Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Ortona, morte di Lorena Paolini, i Ris arrivano nella villa della coppia

30/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, morte di Lorena Paolini, i Ris arrivano nella villa della coppia

Il Reparto specializzato dei Carabinieri dovrà chiarire ogni dubbio sulle cause della morte e sulle modalità del ritrovamento da parte di marito e figlia della vittima

I Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche (Ris) sono arrivati a Ortona per analizzare la villetta di Contrada Casone, dove lo scorso 18 agosto è stata trovata morta Lorena Paolini, 53 anni, madre di due figlie.

A disporre l’intervento degli specialisti dell’Arma è stato il pm Gianluca Falasca, titolare dell’inchiesta sulla misteriosa morte della donna. Al momento, unico indagato per la vicenda è il marito della vittima, Andrea Cieri, imprenditore del settore funerario, il quale ha recentemente modificato la sua versione dei fatti. Secondo quanto riferito agli inquirenti, l’uomo, insieme alla figlia minore, presente in casa al momento della tragedia, avrebbe trovato Lorena impiccata al lampadario del ripostiglio. Proprio su questa stanza si concentreranno gli accertamenti del Ris. Il magistrato vuole chiarire se sul lampadario ci siano segni compatibili con un’impiccagione  e se la struttura era in grado di reggere il peso del corpo della donna. Insomma verificare la tesi del suicidio. Le risposte degli esperti potrebbero essere determinanti per fare luce sul mistero che avvolge la morte della donna.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.