Marted 29 Novembre 2022

Cronaca

Muore a New York cadendo dalle scale antincendio un giovane Chef di Orsogna

20/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Muore a New York cadendo dalle scale antincendio un giovane Chef di Orsogna

La famiglia chiede massimo riserbo, indagini in corso in Usa.

Precipita dalle scale antincendio e muore: vittima dell'incidente è Mario Ferrari, di 31 anni, uno chef abruzzese originario di Orsogna (Chieti), che lavorava a New York, negli Stati Uniti, presso Harry's Table, una famosa catena di ristoranti di proprietà dei Cipriani.

A darne notizia è la madre, Silvana Tiberii, con una lunga lettera di addio al figlio sul suo profilo Facebook. L'incidente è avvenuto mercoledì scorso, ma la famiglia è stata avvertita solo venerdì dell'accaduto. Indagini sono in corso sulla dinamica dell'incidente mortale, è per questo che la famiglia del 31enne chiede, attraverso il sindaco di Orsogna, Ernesto Salemi, il massimo riserbo ed ha messo il veto su qualsiasi informazione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Orsogna

Potrebbero interessarti

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti ha accertato, a carico di un soggetto titolare di una ditta attiva nel settore edile, violazioni alle limitazioni dell'uso del contante, con operazioni volutamente frazionate, per l’acquisto di materiali edilizi.

Si tratta della seconda persona coinvolta nella grave aggressione avvenuta a Giugno che ha già portato all'arresto di un 38enne di Montesilvano. Individuato e denunciato dai carabinieri anche il terzo aggressore sempre del pescarese.

gli oltre 70mila euro ottenuti grazie all’aggiudicazione di fondi rientranti Fondo Europeo diSviluppo Regionale nel programma POR-FESR Abruzzo 2014/2020

Il Comandante Colonnello Antonio Caputo: tutela del consumatore contro incauti acquisti è fondamentale. fare attenzione ai prezzi troppo bassi e nel dubbio chiamare il 117, sempre a disposizione dei cittadini