Marted 18 Marzo 2025

Cronaca

Non ce l’ha fatta il 14enne precipitato da una palazzina a Vasto

27/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Non ce l’ha fatta il 14enne precipitato da una palazzina a Vasto

Non ce l’ha fatta il 14enne precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Ciccarone a Vasto il 23 febbraio scorso. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto al suolo.

Non ce l’ha fatta il 14enne precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Ciccarone a Vasto il 23 febbraio scorso. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto al suolo. E’ morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove era stato subito trasferito con un importante trauma cranico e altre lesioni. Sull’incidente sono in corso le indagini della polizia coordinate dalla procura vastese.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Pescara Carabinieri

Potrebbero interessarti

Viaggiavano su una moto, alla guida il marito che forse per un malore ha perso il controllo del mezzo. La caduta è stata fatale per la moglie.

Il coordinatore regionale Uilm Abruzzo, Nicola Manzi, esprime soddisfazione "Abbiamo ora al massimo 10 anni di tempo per preparare lo stabilimento di Atessa e il territorio ad una delle più grandi sfide degli ultimi secoli quale è la transizione ecologica” e lancia un appello a Stellantis e Regione Abruzzo.

Ferito gravemente anche un giovane di Grottammare.

Nella giornata di ieri, 14 marzo, alle 10.30, presso la Sala “Massimo Calvitti” della Questura di L’Aquila, si è svolta la Cerimonia di consegna delle medaglie di Commiato per il personale della Polizia di Stato, che ha terminato il percorso lavorativo ottenendo la meritata pensione.