Sabato 19 Ottobre 2019

Cronaca

Molesta 70enne su bus a Forlì, arrestato 52enne abruzzese

07/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Molesta 70enne su bus a Forlì, arrestato 52enne abruzzese

Arrestato dai Carabinieri di Forlì con l'accusa di violenza sessuale un disoccupato e senza fissa dimora

Protagonista della vicenda un 52enne abruzzese - disoccupato e senza fissa dimora con diversi precedenti sempre per violenza sessuale - che venerdì scorso, a bordo di un autobus, ha pesantemente molestato una donna di 70anni. La donna è riuscita a divincolarsi mentre il 52enne è precipitosamente sceso dal mezzo pubblico. Grazie alla descrizione dettagliata fornita dalla vittima i militari intervenuti hanno rintracciato e bloccato il fuggitivo. Nella giornata di sabato il Gip ha convalidato il fermo, disponendo la custodia cautelare in carcere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, hanno recuperato in A14 nei pressi del casello di Poggio Imperiale , direzione Sud, un autocarro rubato nella notte in provincia di Milano

Nei giorni scorsi i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, hanno sottoposto a sequestro le quote di una società di capitali operante nel settore immobiliare ed un’autovettura, riconducibili di fatto ad un imprenditore fallito già destinatario di misura cautelare nello scorso mese di maggio

Incidente stradale stamane intorno alle 9.45 sulla strada provinciale 23, poco distante dal centro abitato della frazione di Caprara di Spoltore, in provincia di Pescara.

Gli uomini del Capitano Vincenzo Orlando, nella tarda serata di ieri, nel corso di uno specifico servizio posto in essere per l’individuazione di potenziali spacciatori, nell’area della Val di Sangro hanno intercettato un veicolo Fiat Grande Punto con a bordo due giovani che, dopo aver effettuato una repentina manovra di svolta, riprendeva la corsa a forte velocità.