Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Medico uccide moglie e figli all'Aquila e poi si suicida

31/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Medico uccide moglie e figli all'Aquila e poi si suicida

L'uomo era primario di urologia all'ospedale di Teramo, in pensione da circa un mese. Secondo le prime informazioni, l'omicida sarebbe il medico aquilano Carlo Vicentini, primario di urologia all'ospedale di Teramo. Avrebbe ucciso la moglie e due figli e poi si è suicidato. Sul posto la Polizia e il magistrato di turno

Alla base della tragedia, secondo quanto trapela dalle primissime indagini, ci sarebbero le condizioni molto gravi di uno dei due figli. "Siamo devastati. E' una tragedia che non riusciamo a spiegarci: il professor Vicentini era un urologo molto bravo ed apprezzato oltre che un uomo gentile, sensibile e disponibile". Così il direttore generale della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia. "Era andato in pensione circa un mese fa, dopo aver fatto un grandissimo lavoro nella nostra azienda, nel reparto di urologia a gestione universitaria - continua il dg - al momento del pensionamento il reparto è tornato a gestione ospedaliera, ma ha continuato con il grande lavoro impostato da Vicentini che era medico ricercato da fuori Teramo e fuori regione".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.